Democrazia elettronica... e se esistesse?
Non si può vivere tranquilli.
I nemici li riconosciamo subito.
Sono idioti, stupidi, non sanno nemmeno ragionare. Sono cattivi e fonte e misura di ogni perversione e cattiveria.
Nel caso del portale (nemmo vale la pena dire quale...IL portale) accde di nuovo che il nemico chieda di sedersi, ragionare, accetti di poter essere additato come cattivo e non per questo sfugga il confronto.
Nel pomeriggio appena passato scoppia questo caso: http://www.ritalia.eu/2007/03/27/ibm-italia-apre-al-dialogo/
Manca solo che il vituperato Rutelli inviti una delegazione di manifestanti a qualche meeting o, meglio ancora, sia presente a Milano il prossimo 31.
Ma in ogni caso ecco che scoppia la crisi. Come in tutti i movimenti, come in tutte le lotte, come sempre è avvenuto.
Il "movimento e le sue anime riformiste, rivoluzionarie, barricadiere entrano in crisi: cosa è opportuno fare?
L'IBM ci mangerà? Ci farà allontanare dal branco e poi sventolerà i nostri scalpi? Le donne saranno tutte catturate e violentate ed le vecchie uccise sul campo? Gli uomini ai lavori forzati e a scrivere blog ibm_misti?
Giuro che sono curioso di conoscere subito gli sviluppi. Nel frattempo gli idioti (quelli veri) nemmeno capiscono di cosa si stia parlando.
OK NON TEMERE VA TUTTO BENE NON SIAMO IN GUERRA E IO SONO TUO AMICO. NON PARLARE MALE DI RUTELLI NON PARLARE MALE DI IBM. TU TRANQUILLO. NON TI AGITARE. SE SEI BUONO IO TI RI-SPIEGO TUTTO!!!
Allora "C'era una volta Stanca, che aveva appena smesso di essere il capo della IBM italia e c'era un grande imprenditore che aveva la macchina targata P2 ...
E poi dice che uno si butta a sinistra!!!
Nessun commento:
Posta un commento