Transmigrazioni
Ed alla fine non faceva altro che parlarsi addosso.
http://www.forum-restauro.org/forum/b-IA/
l'informatica è solo un mezzo ...
Ed alla fine non faceva altro che parlarsi addosso.
http://www.forum-restauro.org/forum/b-IA/
Pubblicato da informaticaapplicata alle 02:05
1 commenti Etichette: forum, informatica applicata
Non si può vivere tranquilli.
I nemici li riconosciamo subito.
Sono idioti, stupidi, non sanno nemmeno ragionare. Sono cattivi e fonte e misura di ogni perversione e cattiveria.
Nel caso del portale (nemmo vale la pena dire quale...IL portale) accde di nuovo che il nemico chieda di sedersi, ragionare, accetti di poter essere additato come cattivo e non per questo sfugga il confronto.
Nel pomeriggio appena passato scoppia questo caso: http://www.ritalia.eu/2007/03/27/ibm-italia-apre-al-dialogo/
Manca solo che il vituperato Rutelli inviti una delegazione di manifestanti a qualche meeting o, meglio ancora, sia presente a Milano il prossimo 31.
Ma in ogni caso ecco che scoppia la crisi. Come in tutti i movimenti, come in tutte le lotte, come sempre è avvenuto.
Il "movimento e le sue anime riformiste, rivoluzionarie, barricadiere entrano in crisi: cosa è opportuno fare?
L'IBM ci mangerà? Ci farà allontanare dal branco e poi sventolerà i nostri scalpi? Le donne saranno tutte catturate e violentate ed le vecchie uccise sul campo? Gli uomini ai lavori forzati e a scrivere blog ibm_misti?
Giuro che sono curioso di conoscere subito gli sviluppi. Nel frattempo gli idioti (quelli veri) nemmeno capiscono di cosa si stia parlando.
OK NON TEMERE VA TUTTO BENE NON SIAMO IN GUERRA E IO SONO TUO AMICO. NON PARLARE MALE DI RUTELLI NON PARLARE MALE DI IBM. TU TRANQUILLO. NON TI AGITARE. SE SEI BUONO IO TI RI-SPIEGO TUTTO!!!
Allora "C'era una volta Stanca, che aveva appena smesso di essere il capo della IBM italia e c'era un grande imprenditore che aveva la macchina targata P2 ...
E poi dice che uno si butta a sinistra!!!
Pubblicato da informaticaapplicata alle 01:51
0 commenti Etichette: ibm, italia.it, stupore
Da alcune settimane nel web impazza la polemica anti sito www.italia.it
Ognuno interpreta questa cosa come crede. Una operazione strettamente berlusconiana (vedere la breve sintesi) viene tradotta in una lotta serrata anti Rutelli. Personaggio certamente poco simpatico ma che in questo caso ha il solo torto di aver tentato di mettere al collo una collana cosparsa di veleno. Una storia direi banale.
Ma i blogger impazzano con il loro scandalizzatissimo qualunquismo con connotazione antisistema (con matrici prettamente conservatrici e, in ogni caso, di supporto del sistema).
Nulla di nuovo. La sedicente opposizione parte da moltro lontano e trova sempre terreno fecondo nel blogger: tanto indignazione civile (fa fine...) ma che, guarda caso, non reca mai un nome, un riferimento.
I savonarola del web al massimo si possono chiamare nembokid, nonsobenecomemichiamo ... ma mai, figuriamoci, un nome, una storia, un riferimento precedente, professionale! Cosa pensiamo che Kgb o Cia vadano a prelevare a casa il blogger?
Ma anche questo non è un problema.
Il problema è che, risolto (per esaurimento di argomentazioni) lo scandalo tutti gli altri (molti) rimarranno nell'ombra.
Fatti i debiti paragoni tangentopoli servì (contro certo le intenzioni dei PM di allora) a incrementare la percentuale dovuta... passata la buriana si coninueranno a vedere prodotti di questa o quella società garantiti da improvvisati esperti in web e digitale buoni solo a "avallare" e ricreare verginità.
Bah...facciamo un esempio: interessandomi a una determinata società, ad esempio, trovai come il titolare del sito web aveva come indirizzo proprio quell'altra società, ad esempio, che aveva gestito un progetto multimilionario e che, ad esempio, forniva sotto diverse facce, prodotti di infima qualità a quella, ad esempio, determinata amministrazione i funzionari della quale, ad esempio, non perdevano occasione per affidare servizi di tutti i tipi, ad esempio, proprio alle mille facce della stessa società.
E non parliamo poi, ad esempio, del garante interno (diciamo così) della stessa.
Ma che dico!! Ogni riferimento a fatti, persone, relazioni è puramente casuale e di certo non nelle mie intenzioni.
(un paio di righe le ho cancellate... si dovesse offendere qualcuno!)
Pubblicato da informaticaapplicata alle 10:39
0 commenti Etichette: italia, vergogna, web digitale
Gracias a la vida,
Que me ha dado tanto....
Me ha dado el sonido y el abecedario,
Con el las palabras,
Que pienso y declaro
Madre amigo hermano,
Y luz alumbrando,
La ruta del alma
Del que estoy amando