mercoledì 14 marzo 2007

Sassi che il mare non ha consumato...


Immaginiamo 2 pali uguali per fattura, colore, materiale, autore, ecc....
Uno costa 1 patata mentre l'altro costa 8 patate.
La differenza?
Palo 1 venne acquistato da A
Palo 2 venne acquistato da B

Commenti?

Intanto alcuni miei colleghi nientepopodimenocheinformatici (Dio lo vuole e nessuno osi mettere in dubbio questa affermazione. Non lo fanno per piacer loro ma per piacere a DIO!) sono tanto contenti solo se quella determinata società realizza quella determinata cosa ... oppure acquistando questo o quel prodotto (che differenza fà?) per metterci (in basso a destra o a sinistra?) la targhettina "L'ho fatto fare IO che credete! IO sono bravo tutti gli altri brutti!!!".
Prodottino prodottello ma che sia costoso, per cortesia!
Bene, bravo, bis!!

Ogni riferimento a personaggi reali è arbitrario errato nonchè fuorviante!

rItalia Camp

"Cos'è rItaliaCamp.
Ri-progettare per italia.it è una non-conferenza nata come luogo di aggregazione e confronto con lo scopo dare vita ad una idea-progetto di portale per il turismo in Italia. Il risultato della giornata sarà proposto come linea guida per un'evoluzione di italia.it che sia davvero rappresentativo del nostro paese."

http://wiki.bzaar.net/RItaliaCamp

Il 31 marzo ben 181 (a questa sera) esperti/volontari/interessati/sciagurati dovrebbero incontrarsi alla Bicocca a Milano per gettare una base comune per la creazione di un "prodotto comune" autocostruito. La storia e la dinamica di questa "impresa" dovrebbe essere approfondita perchè propone modelli inconsueti e facondi.
Molti siti (anche istituzionali, un curioso corto circuito) cominciano a mettere link su questa iniziativa. Percorrere i siti dei partecipanti (o possibili partecipanti) è davvero interessante.
Cosa si costruirà? .....

lunedì 12 marzo 2007

Papaveri e papere

Ricerca ricerca ricerca: standard, normative, linee guida, raccomandazioni, semplici istruzioni.
Chi le emette? Chi le scrive?

Questo potrebbe essere un buon argomento di discussione!

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Questo blog non è un essemmesse!