domenica 22 aprile 2007

Misteri della rete

Si sa che navigare nella rete pone in una costante situazione di pericolo.
Talvolta grandi carcasse galleggiano e ostacolano la circolazione e rischiano di affondare le barche che si trovano a passare ...
Ma qualcuno mi spieghi perchè, ad esempio, aree ricche del MiBAC abbiamo siti mai lanciati e mai presentati, non linkati dal sito ufficiale, pagine aggiornate sino a pochi giorni or sono ma... mai presentate al pubblico?
Ha senso?
Perchè?

Aggiunta. Ovviamente risposte solo a "con-nomini" ....

Mi piace provocare. Il sito in cui mi sono imbattuto sembra perfettamente funzionante. Nella home page c'è scritto "pagina creata il 04/10/2005, ultima modifica 20/03/2007"
MA
non risulta linkato da NESSUNA pagina del ministero. Mi pare anche che non sia censito da Google. Anzi.. si. Attraverso Google si trovano link su questo sito.
Nella home page non risultano "credits".
Ugualmente l'altro sito molto importante (vedi post precedente) è on line MA non c'è nessun link che ne segnali l'esistenza.
Ha senso?
Perchè?

vedi anche ...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma di che parli? Cita!

informaticaapplicata ha detto...

Mi farebbe piacere, a questo punto, un volto. No?

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Questo blog non è un essemmesse!