sabato 19 gennaio 2008

Il Portale Italia.it da oggi non c'è più

Clamoroso!! Morte (senza lacrime) di un portale!!

5 commenti:

informaticaapplicata ha detto...

Considerazioni a margine di questa notizia.
Commento pubblicato sul blog "Million Portal Bay"


Quasi incredibile!!
Una storia da raccontare ai nipoti.
Una conferma che la insanabilità di una posizione, ripetutamente denunciata, da una parte e un metodo corretto dall’altra, fatto di documenti, commenti su fatti reali e conseguenze tratte sempre in maniera “corretta” (per quanta vis polemica ci fosse) lasciano veramente, loro si, il segno. In questo stile mi riconosco!

La relazione di Rutelli (come Ministro, piantiamola di fare stupide battute sulla persona, troppo scontate) alla Corte dei Conti speriamo segua il normale corso e future azioni da parte della amministrazione centrale,siano maggiormente ragionate, qualitativamente valide e economicamente giuste. E che non siano ad “assegnazione (di fatto) diretta”.
Ritorno a dire che non rispettare questo “modus operandi” potrebbe creare (se non ha già creato) all’interno anche di questo blog fratture insanabili.
Esigo che questa serietà nell’azione di valutazione e, nel caso, denuncia, sia il marchio di fabbrica. Che post o commenti “fuori seminato” o se vogliamo dirla tutta “considerazioni qualunquistiche” non facciano parte del patrimonio di questo blog. O che siano adeguatamente stigmatizzate.
Diversamente, ma non credo di provocare drammi personali, consideratemi fuori. Da questo post, se necessario.
Ho scritto (in privato agli altri 3 contributori) che è un problema etico, di correttezza dell’azione comune. Mi sento di ripeterlo in pubblico perchè ritengo che questo sia stato e debba essere il marchio di fabbrica di questo eterogeneo gruppo composto dai contributori e da tutti coloro che hanno, a vario titolo, partecipato.

Anonimo ha detto...

Il link a million portal dà "errore 404"!
La nemesi...

Satchel

informaticaapplicata ha detto...

La contro-nemesi ...
Adesso il link funziona (avevano cambiato titolo ... stì tizi)

Anonimo ha detto...

Sarà... se clicco su "Commento pubblicato..." che appare in blu sotto il titolo di questo post, sempre errore 404 risulta...

S

informaticaapplicata ha detto...

Troppo simpatica ... mi arrendo
Bocciato in links!

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Questo blog non è un essemmesse!