lunedì 26 aprile 2010

FACEBOOK A PAGAMENTO DAL 1 MAGGIO 2010! ECCO COME EVITARLO!!!

[UFFICIALE ] FACEBOOK A PAGAMENTO DAL 1 MAGGIO 2010! ECCO COME EVITARLO!!!

L'ennesima bufala cui hanno aderito in 338.199 (sera del 25 aprile 2010)

L'amministratore del gruppo, uno di quelli con tutte le istruzioni scritte in maiuscolo (crea tensione!)indica una rapida procedura con la quale mettersi al riparo da questa azione.

Ma, sorpresa, l'amministratore Silvio Salzotto non esiste, non partecipa a nessun gruppo e non ha nessun dato visibile. Insomma, palesemente, non esiste affatto, è un nome falso.
Il sito su cui si è rimandati (http://www.facebookgratis.info) è registrato a nome di tal Marco Zambotti, Via Tazaro 16, Roma mail mambotti@hotmail.com
Ovviamente a Roma non esiste Via Tazaro .. ma non è che questo mi sorprenda!

Torniamo al sito http://www.facebookgratis.info che è stato registrato il giorno 07 gennaio 2010 ed il cui server è presso GoDaddy.com e risulta essere, quindi, fuori dalla giurisdizione della magistratura italiana).

Chi avesse seguito la procedura suggerita da questo sito si troverà a ricevere qualche cosa sul proprio cellulare .... per solo 5 euro a settimana, quindi 20 al mese quindi 240 l'anno!!!
Quì la descrizione completa di questa ultima fase, quella della vera e propria truffa:
TRUFFA SU FACEBOOK: FLYCELL.IT (articolo di 11 mesi or sono!!!)

Ovviamente la Direzione tecnica italiana di Facebook latida, come sua abitudine, sinchè non interverrà il Corriere della Sera o Repubblica.
Oppure un bel servizio televisivo in cui verranno frullati nomi, confuse situazioni etc etc.
(Ma dove li prendono i giornalisti che si occupano di tecnologia?)

Solo allora Facebook si sveglierà dal suo sonno e con deciso intervento cancellerà il gruppo, anzi SOLO il moderatore del gruppo ...

Nessun commento:

 
BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

Questo blog non è un essemmesse!